Seminario di aggiornamento: “Stretching tra tradizione e innovazione”

Seminario di aggiornamento: “Stretching tra tradizione e innovazione”

20 Gennaio

Online

Si svolgerà in modalità online su piattaforma Zoom il seminario di aggiornamento dal titolo “Stretching tra tradizione e innovazione”, aperto ad un massimo di 100 partecipanti.

Il seminario è aperto ai tesserati US ACLI Iscritti all’Albo Nazionale delle Qualifiche US Acli ed è valido per il rinnovo tecnico 2026: l’attestato di aggiornamento rilasciato al termine potrà infatti essere allegato in piattaforma durante la procedura di rinnovo della propria qualifica tecnica.

Calendario

Il seminario si svolgerà martedì 20 gennaio dalle h. 18:00 alle h. 20:00.

Docente

Massimo Alfieri

Dottore in Scienze Motorie, specializzato in Chinesiologia, Massofisioterapia, Ginnastica Clinica (Metodo Mezieres), preparazione fisica.

Iscrizioni

Le iscrizioni si effettuano sulla piattaforma FAD US Acli. Una volta effettuato l’accesso selezionare “catalogo corsi” e cliccare sul box relativo al seminario scelto.

All’interno sono disponibili tutte le informazioni per frequentare il seminario. 

Info

Formazione Nazionale: formazione.usacli@gmail.com

Piattaforma Fad US Acli https://formazione.usacli.it

Data

Gen 20 2026
Expired!

Ora

18:00 - 20:00

Luogo

TUTTA ITALIA

Categoria