Ultime Notizie

Us Acli, accordo con eSportsRivals e All Star Colosseum 

articoli, comunicati

 Us Acli, accordo con eSportsRivals e All Star Colosseum

Roma, 3 febbraio 2022 – L’US Acli prosegue la sua attività negli Esports. Sulla scia dell’apertura del Cio agli Esports e una prima fase di sperimentazione negli ultimi anni, l’Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI annuncia un nuovo accordo con eSportsRivals.com e All Star Colosseum.

La collaborazione prevede l’introduzione degli Esports all’interno dell’US Acli con  l’obiettivo di offrire, a tutte le società sportive affiliate e non, la possibilità di integrare i giochi virtuali all’interno della loro proposta sportiva.

Nel breve periodo saranno organizzate una serie di attività competitive aperte a tutti i tesserati per favorire lo sviluppo del progetto Esports e far diventare questo nuovo accordo un’opportunità per tutte le realtà sportive che gravitano intorno all’US Acli.

“Introdurre gli Esports è senza dubbio un valore aggiunto per tutto il movimento – le parole del Presidente US Acli Damiano Lembo – Vogliamo dare a tutta le nostre società la possibilità di fare un passo verso il futuro e favorire il loro processo di crescita e sostenibilità”.

 

 

 

Condividi l’Articolo

Articolo precedente
Addio Claudio Guazzaroni
Articolo successivo
Progetto SIMCAS Nel carcere di Bologna la sperimentazione italiana

Altri Articoli