MOG e codici di condotta per la tutela dei minori
Partecipa all’incontro online su Zoom con i nostri consulenti e approfondisci i contenuti e la procedura di adozione dei modelli organizzativi e di controllo per le ASD e SSD
Si terrà mercoledì 18 settembre alle h. 17:00 l’appuntamento online aperto alle affiliate per approfondire e chiarire, con l’aiuto dei consulenti US Acli, i contenuti e la procedura di adozione dei modelli organizzativi e di controllo per le ASD e SSD.
L’incontro si è concluso e tutto il materiale, inclusa la registrazione, è stato pubblicato online ed è disponibile per la consultazione sul fisco incontro lo sport:
Tale appuntamento si inserisce nell’ambito del progetto promosso da US Acli “T.R.U.S.T. in Sport. La partecipazione attiva dei giovani allo sport e ai suoi valori per un mondo più inclusivo”, finanziato dal Dipartimento per lo Sport, che si pone come obiettivo quello di favorire la partecipazione sportiva giovanile e la tutela dei minori nello sport, anche in considerazione degli adempimenti sulla safeguarding introdotti con la Riforma dello sport.
E’ per questo che il progetto vede tra le sue azioni anche la realizzazione di appuntamenti informativi, formativi e di sensibilizzazione mirati a garantire la tutela dei minori nello sport e, al tempo stesso, a offrire un supporto e accompagnamento alle ASD/SSD per il corretto rispetto degli adempimenti.
Per maggiori informazioni o problematiche con l’ultizzo del link di accesso alla riunione è possibile rivolgersi alla segreteria alla mail segreteria@us.acli.it.